WE TRAVEL KNOWLEDGE - WE UNITE THE WORLD                                             ΔΗΜΟΣΙΟΓΡΑΦΙΑ - ΕΚΔΟΤΙΚΕΣ ΔΡΑΣΤΗΡΙΟΤΗΤΕΣ - ΠΟΛΙΤΙΣΜΟΣ - ΤΟΥΡΙΣΜΟΣ


INFORMAZIONI GENERALI SU ZEFXIS KOINSEP - VIAGIAMO CONOSCENZA - UNISMO IL MONDO - GIORNALISMO - ATTIVITÀ PUBBLICHE - CULTURA - TURISMO

ZEFXIS KOINSEP (Impresa cooperativa sociale) - registrata in data 1/8/2017 sotto forma giuridica: Società cooperativa sociale -, stava cominciando da un gruppo di sette persone, che co-decidevano la loro azione con attenzione e orientamento sull'economia della solidarietà sociale, con un driver chiave dello spirito cooperativo e sociale.

Crediamo che la direzione per il futuro stia necessariamente attraversando il percorso dell'economia sociale e solidale se vogliamo che l'umanità si allontani dal margine competitivo del dominio unilaterale, dalla speculazione unidirezionale che ignori il beneficio del tutto, guidato da un corso costante in una società con disuguaglianze consolidate che approfondiranno continuamente il divario tra le persone.

Con questa filosofia abbiamo stabilito ZEFXIS KOINSEP - "Viaggiamo la conoscenza - Ci uniamo al mondo", promuovendo la nostra creatività, la nostra azione imprenditoriale e il nostro entusiasmo in nuovi percorsi di interazione con la società, con la motivazione principale il profitto che passa attraverso l'intero e quindi beneficia molte delle sue parti.

Come dettagliato nei nostri statuti attraverso i nostri obiettivi, desideriamo collegare il pubblico con un'informazione di qualità attraverso la creazione della nostra rivista di stampa gratuita "ZEFXIS MAGAZINE", così come la creazione di una cultura polifunzionale che fungerà da incubatore di creatività, proiezione di nuovi artisti e intellettuali.

Questa particolare area della cultura vogliamo diventare una comunicazione interattiva sfaccettata e una fermentazione sociale per affrontare i problemi della società locale in cui ci stiamo muovendo, ma anche attraverso la nostra azione radiale può riguardare ulteriori aggregati sociali, la nostra nazione e il nostro mondo.

Infine, attraverso lo sviluppo di un piano per il turismo alternativo e tematico, puntiamo a infondere l'aria viva della nostra antica civiltà e della sua lingua in ogni angolo del mondo, ponendo il nostro posto ai nostri visitatori quotidiani, unendo il tema del nostro corpus culturale navigando, avventura, cercando i partecipanti nel modo in cui qualcuno può prendere l'essenza di questa cultura.

Una leva fondamentale per la realizzazione del nostro progetto turistico è la nostra conoscenza essenziale del tema che stiamo negoziando, il nostro amore totale per tutta la nostra cultura e il suo linguaggio e la nostra volontà di diventare l'orizzonte del nostro cielo spirituale, un legame che porterà a un domani migliore, con amore e rispetto reciproci che fluiranno attraverso la conoscenza e l'amore concomitante di tutte le culture e tradizioni del mondo.


I NOSTRI OBIETTIVI IN BREVE

COMUNICATO STAMPA E ATTIVITA 'DI PUBBLICAZIONE COOPERATIVA

Sviluppo di una cooperativa giornalista e creazione della rivista gratuita ZEFXIS MAGAZINE da distribuire in tutta la Grecia e Cipro.

Attività editoriale

Networking e visualizzazione: creazione di un sito Web con argomenti e azioni tematici.

Creazione di web radio e web television.

Pubblicità e attività promozionali.

 

LABORATORIO DI AZIONI CULTURALI

Creazione di un Centro Culturale per l'organizzazione di conferenze e congressi e per la promozione di una cultura spirituale.

Smaltimento di libri e altri prodotti culturali a prezzi all'ingrosso o al dettaglio e sala caffè per caffè e bevande con alcuni piatti di accompagnamento.

Creazione di una Open University con corsi da una vasta gamma di campi.

 

SVILUPPO DEL TURISMO

Concentrarsi sulla formazione e il turismo del benessere, l'esperienza e il turismo d'avventura, attraverso molti e vari aspetti di un turismo alternativo e tematico.

Le aree chiave di questo innovativo progetto turistico che stiamo sviluppando sono:

Ecoturismo - Geoturismo - Turismo naturalistico

Turismo religioso

Turismo botanico e agroturismo

Gastronomia e turismo del vino

Escursione, turismo a piedi

Turismo di guarigione e Asklepion

Conferenza, esposizione e turismo d'affari

Turismo di montagna e marittimo

Turismo d'azione e d'avventura con parametri tematici

Turismo matrimoniale

 

SVILUPPO DEI PRODOTTI LOCALI

Mostra e promozione di prodotti e produttori locali greci.

Sviluppo di marketing moderno, applicazioni web e tecnologia moderna per creare un database di ricerca di prodotti e produttori e collegarlo alle piattaforme dei mercati internazionali.

 

PARCO BOTANICO E PRODOTTI AGRICOLI

Creazione di un parco botanico che può essere visitato e può essere utilizzato per il turismo, con la coltivazione della maggior parte delle specie di erbe nel nostro paese.

 

METALLO E ALTRE COSTRUZIONI DI VOLUME LIMITATO

Strutture edilizie, sostegni per edifici, rampe di accesso per disabili, costruzioni sceniche e altro materiale destinato a teatri, spazi culturali o spettatori di massa.

 

SENSIBILITÀ E SUPPORTO PER DISABILIRE

Accesso agevole per le persone disabili attraverso specifici edifici e costruzioni in tutte le aree in cui ZEFXIS KOINSEP implementerà le proprie azioni e implementerà il proprio programma.

 

ENERGIA E RICICLO

Pianificare lo sviluppo dell'imprenditoria energetica focalizzandosi sull'energia rinnovabile attraverso piccole comunità per reperire energia e sfruttarle per promuovere uno stile di vita rispettoso dell'ambiente ed eco-compatibile.

Informazione e formazione sul tema energetico in generale e più specifico e specializzato alla volta.

Azione aziendale sul riciclaggio e formazione mirata al suo interno per promuovere una politica ambientale radicalmente diversa.


ZEFXIS JOURNAL - MOSTRA IL BENE!

ZEFXIS KOINSEP (Cooperativa Sociale Company), tra le sue altre attività, procede con la pubblicazione della rivista Free Press ZEFXIS MAGAZINE, la cui uscita è prevista per aprile 2018.

ZEFXIS KOINSEP (Cooperativa Sociale Company) è stata fondata nel 2017 e si propone alla luce di un'economia sociale e solidale (KALO) nell'imprenditorialità del 21 ° secolo.

Con la pubblicazione di ZEFXIS MAGAZINE, ci proponiamo di introdurre la percezione olistica e l'azione come un trampolino di lancio dei nostri sforzi editoriali, considerando il modo più appropriato di pratica sociale in un mondo con prospettive senza precedenti e le opportunità senza precedenti, con riferimento al giornalismo partecipativo e di solidarietà e dare le priorità per le ricche fonti non sfruttate del turismo greco, la ricca produzione culturale interna, la società e l'uomo prima di tutto per una relazione vitale di comunicazione e scambio del ponte con la rivista.

Con la rivista ZEFXIS, miriamo a una nuova e diversa presenza nel mondo dell'informazione, la società, la cultura, la presenza nelle lettere e nelle arti, di Internet e social media, la presenza di continuo della qualità, la cultura e la cooperazione pratica sociale.

Stiamo promuovendo nuovi modi di pensare e nuove forme di azione, idee innovative e pianificazione pionieristica, insistendo sulla costruzione di relazioni chiare, costruendo una società di aiuto reciproco e solidarietà.

Evidenziamo i produttori locali ei loro prodotti (materiali e immateriali) ponendo l'onere di affrontare un nuovo modo di identificare i problemi dei settori professionali e proporre loro soluzioni.

La nostra rivista ha molte sezioni dedicate come l'economia sociale, politica, società, sport, Spiritualità, Viaggi, Scienze, Medicina alternativa, Salute Olistica, naturale Cultura terapie, moda, tempo libero, l'ellenismo, Tecnologia, che mira a proporre una nuova visione, nella presentazione di un nuovo modello di vita olistica.

ZEFXIS MAGAZINE inizia come una forma Free Press, che circolerà mensile e si propone di essere al di là della voce di KOINSEP e di tutte le collettività e la voce di tutti i combattenti nazionali nella biosfera greca della concorrenza e del resto del mondo nel mondo degli affari .

Puntiamo ad essere il mezzo di interazione del pubblico con le opportunità e le opportunità offerte dal mercato nazionale e globale e per l'accesso più completo ai nostri aree tematiche, la rivista sarà distribuita a tutti i ministeri, autorità locali, camere, Ambasciate, amministrativo Servizi e simili enti di interesse pubblico.

La nostra rivista è stato pubblicato in 5000 copie ad Atene, Salonicco, Kilkis, Serres, Kavala, Katerini, Patra, Kylini, Tripoli, Lamia, Volos, Missolungi, Karpenissi, Ioannina, Xanthi, Karditsa , Naxos, Chios e Cipro.